Storia

La Elevatori AREG nasce nel 1966 come ditta individuale “Ricci Ascensori” ad opera dei fratelli Ricci, operanti nel settore edilizio e delle installazioni fin dagli anni Sessanta.

Inizialmente il suo mercato naturale è quello delle Aziende edili, in virtù anche del particolare momento favorevole nelle costruzioni di quegli anni.

Accanto al mercato delle installazioni, si sviluppa presto quello delle manutenzioni sugli impianti.

Nel 1978 la Ricci Ascensori diviene una società di persone e assume l’attuale ragione sociale il cui unico Legale Rappresentante è lo stesso Giuseppe Ricci, a cui si affiancheranno poi in seguito i suoi figli Rosa, Laura ed Oscar.

Dagli inizi degli anni ’90, la Elevatori AREG si trasferisce in una nuova e più ampia struttura al fine di ottimizzare al meglio la logistica ed i processi produttivi.

Oggi, il brand Elevatori AREG è sinonimo di qualità e sicurezza nell’installazione, ammodernamento, manutenzione e assistenza di ascensori sia oleodinamici che elettrici, montacarichi omologati per merci o persone, piattaforme elevatrici per il superamento di barriere architettoniche per i disabili ed impianti di sollevamento in genere, tanto da conseguire nel 2001 il premio “Mercurio D’Oro – Civiltà del Lavoro ‐ 2001”.

Subscribe to Our Newsletter

About Strix

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In maximus ligula semper metus pellentesque mattis. Maecenas volutpat, diam enim sagittis quam, id porta quam.

Stay Connected